su di noi

su di noi

la cerimonia

la cerimonia

festa

la festa

info

info utili

guestbook

guestbook

galleria

galleria

 

pacco

lista nozze

lista nozze

   
 

Di cosa ha bisogno una copia di sposi novelli? Di tante cose: una casa, dei mobili, dei piatti, delle posate, pentole, elettrodomestici, etc…

A grandi linee abbiamo già pensato a tutto: abbiamo già pensato alla casa; abbiamo già affrontato il delirio della scelta dei mobili (tanto che l’IKEA ci ha dedicato un tavolo: tavolo componibile LAURI). Piatti, posate, pentole e scodelle varie le abbiamo. .. quello di cui sappiamo avere assoluta necessità è il servizio buono di finissima porcellana, posate molto stylish, bicchieri di cristallo e via dicendo. Non ci è chiaro come abbiamo fatto a stare senza fino ad ora…

E siccome non di sole stoviglie vive l’uomo, un bel viaggetto dall’altra parte del globo non sarebbe male. Da bravi naturalisti e biologi abbiamo scelto una meta che è prova vivente dell’evoluzione, da visitare prima che i visionari creazionisti la censurino. Quindi dopo aver volato sulle ali del Condor per seguire le tracce degli Incas, ci muoveremo sulle orme di Darwin per approdare alle Galapagos.
Se vorrete finanziare questi passaggi essenziali del nostro matrimonio, lo potrete fare con bonifico bancario a:

DOMANI VIAGGI s.a.s.
Via GABBA 6
26900 LODI

Banca: Cariparma (filiale di Lodi)
Codice IBAN IT 28 C 06230 20302 00000 1572285
Codice Swift CRPP IT 2P222 (per bonifici dall’estero)
ABI 06230
CAB 20302

C/C 1572285

TEL. 0039 0371 42.32.32
FAX. 0039 0371 42.15.02
e-mail: franco.domani@virgilio.it

 

Nella causale del bonifico dovreste indicare “lista nozze Stile Lauri” e dopo il versamento sarebbe meglio mandare una mail o un fax a Domani Viaggi indicando mittente, destinatario e importo della quota.

Per chi non vorrà “tediarsi” a leggere il programma dettagliato del nostro viaggio vi diciamo che in totale staremo in Sudamerica 22 giorni, visiteremo Machu Picchu, le isole galleggianti sul Lago Titicaca, passeremo dall’essenziale valle del Colca, faremo archeologia eretica alle linee di Nazca (dove Andrea cercherà di barattare Rosaria per un incrociatore stellare) e tanto altro ancora e infine tutti alle Galapagos per un brodo di tartaruga da Guinness dei Primati!!!!